IPhone 5: Avviata la produzione per il lancio in autunno

Il sito giapponese Macotakara, le cui indiscrezioni in passato si sono rivelate piuttosto affidabili, sostiene di avere ricevuto l'informazione dalle solite fonti cinesi che la produzione del nuovo iPhone 5 sarebbe già stata avviata.

In effetti nei mesi scorsi abbiamo visto trapelare le immagini di diversi componenti dell'iPhone 5, compresa la presunta scocca, che ha permesso di ricostruire l'aspetto finale del nuovo smartphone della Mela, come visibile nel rendering qui sopra.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Macotakara l'aspetto dell'iPhone 5 è pressoché identico a quello dei rendering, ma con lievi differenze rispetto ai componenti trapelati che probabilmente erano ancora dei prototipi. La versione finale della scocca posteriore è costituita da una sezione centrale in alluminio e da due sezioni laterali in vetro, mentre manca il piccolo foro tra la fotocamera ed il flash a LED presente nelle scocche trapelate.

Macotakara aveva già svelato l'avvio della produzione del nuovo iPad lo scorso gennaio, anticipando di due mesi l'avvio della commercializzazione. Il nuovo iPhone 5 potrebbe quindi essere lanciato verso la fine di settembre ed essere commercializzato nei primi giorni di autunno.

[via macotakara]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: