Apple Magic Mouse 2 torna in offerta su Amazon

Il Magic Mouse 2 di Apple è in sconto nelle due versioni disponibili: Argento e Grigio Siderale. Ecco i prezzi proposti da Amazon a febbraio 2020.

Parliamo di

Guarda la galleria: Magic Mouse 2 di Apple – Argento

Continua l’ondata di sconti targati Apple su Amazon. Le offerte proposte in queste prime ore del Black Friday 2021 non riguardano soltanto gli iPhone e le AirPods, ma anche accessori dell’azienda di Cupertino.

Eleganza Apple

Magic Mouse (2ª Gen)

wireless e ricaricabile Ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania e sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

Requisiti di sistema: Computer Mac con Bluetooth e OS X 10.11 o successivo, iPad con iPadOS 13.4 o successivo

Oggi vi segnaliamo lo sconto proposto da Amazon sul Magic Mouse 2 di Apple, indispensabile per i possessori di Mac mini, un iMac, iMac Pro o Mac Pro, ma anche per chi ha un MacBook e preferisce il classico mouse al trackpad integrato nel dispositivo.

Il Magic Mouse 2 di Apple dice addio ai cavi e integra una batteria ricaricabile tramite cavo Lightning incluso nella confezione in offerta su Amazon a 59,90 euro nella versione di color argento.

Proprio grazie alla batteria integrata il mouse risulta più leggero ed è composto da meno componenti mobili rispetto alla precedente versione con batterie estraibili. La superficie Multi-Touch permette di compiere semplici gesti come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

Il Magic Mouse 2 di Apple nella versione grigio siderale, invece non risulta più disponibile. Apple ne ha infatti cessato la produzione.

Guarda la galleria: Magic Mouse 2 di Apple – Grigio Siderale

Ti potrebbe interessare