CyberPhone, l’iPhone modificato col design di Tesla Cybertruck

Partendo da un iPhone 11 Pro, quelli di Caviar hanno creato una versione modificata in titanio ispirata al design del Tesla Track. I prezzi per questa mostruosità partono da 6.800€ per la versione base.


Aggiornamento del 3 luglio 2002

Avrete sicuramente visto e apprezzato il Cybertruck presentato nei mesi scorsi da Tesla. E se si unissero insieme le caratteristiche di iPhone 11 Pro con lo stile del nuovo pick-up della società di Elon Musk? La risposta arriva da Caviar, società famosa in tutto il Mondo per pimpare gli iPhone per un pubblico disposto a spendere cifre esorbitanti per uno smartphone quasi unico.

E così ecco arrivate il Cyberphone, che non è altro che un iPhone 11 Pro incastonato di una scocca in titanio che richiama proprio la geometria del Cybertruck di Tesla.

Caviar, che non è alcun legame né con Apple né con Tesla, ha annunciato oggi che produrrà soltanto 99 esemplari del Cyberphone ad un prezzo che non è stato reso noto.

Guarda la galleria: Cyberphone, ecco l’iPhone 11 Pro in titanio ispirato al Cybertruck di Tesla

Se avete una valanga di soldi da spendere per un iPhone 11 Pro esteticamente tutt’altro che gradevole potete collegarvi a questo indirizzo e prenotare il Cyberphone nel taglio di memoria che preferite. Il taglio base parte dalla bellezza di 6.910 dollari, cioè 6.130€ circa.

Per tutti noi comuni mortali, invece, ci sono le offerte di Amazon che ci permettono di portarci a casa un iPhone nuovo di zecca senza finire sul lastrico. Eccone le offerte migliori della giornata:

iPhone 11 Pro in offerta su Amazon: fino a 67 euro di sconto
Ti potrebbe interessare