Evento Apple 30 ottobre 2018: tutti i prodotti attesi

In occasione dell'Evento Speciale del 30 ottobre 2018, Apple lancerà molti attesissimi prodotti:iPad Pro con Face ID, iPad mini e i nuovi Mac. Brutte notizie invece su AirPods e AirPower.
In occasione dell'Evento Speciale del 30 ottobre 2018, Apple lancerà molti attesissimi prodotti:iPad Pro con Face ID, iPad mini e i nuovi Mac. Brutte notizie invece su AirPods e AirPower.

Ora che la fase iPhone si è conclusa, la mela può finalmente concentrarsi sulle altre categorie di prodotto che hanno disperatamente bisogno d’una svecchiata. E l’Evento Speciale del prossimo 30 ottobre costituisce l’occasione perfetta. Ecco tutte le novità attese secondo le ultime indiscrezioni di Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili per quanto concerne il mondo Apple.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209376/prodotti-apple-di-ottobre-2018″][/related]

iPad Pro: Praticamente sappiamo già tutto di lui. Dirà addio al pulsante Home in favore del Face ID, avrà una cornice più sottile, connessione USB-C e supporto Apple Pencil 2. Secondo noi avrà un prezzo non proprio popolare, ma chissà che Apple non ci sorprenda.
iPad mini: Nessuno se lo aspettava, ma a dire di Kuo è in dirittura d’arrivo una versione aggiornata del mini. L’analista non specifica se avrà il Face ID, ma due certezze le dà. Il processore sarà più potente, ma il display di qualità inferiore per contenere i costi.
Nuovi Mac: Sebbene Apple abbia di fatto relegato il Mac ad un piano inferiore ai dispositivi iOS, ci sono importanti novità in arrivo anche su questo fronte. Sono attesi nuovi MacBook, iMac e Mac mini. Scopriremo anche finalmente se l’Air verrà mandato in pensione, o se invece erediterà un display Retina come tutti gli altri computer a catalogo; di sicuro, arriverà un nuovo MacBook low cost. Intanto, è notizia di stamane che l’ente russo di regolamentazione EEC ha certificato tre nuovi modelli di Mac in arrivo, identificati dai codici A1993, A2115 e A2116.
AirPower: È un anno che attendiamo il tappetino di ricarica per Apple Watch, iPhone ed AirPods, ma neppure stavolta le vedremo dal vivo. Secondo gli analisti, il prodotto arriverà in un secondo momento, ma comunque in tempo per le festività natalizie.
AirPods HD: La seconda generazione di AirPods con “Hey Siri” e ricarica wireless nell’astuccio è rimandata alla fine dell’anno; non avrebbe infatti senso, se non fosse contestualmente presentato anche AirPower.

Appuntamento martedì 30 ottobre alle 16.00 ora italiana per la consueta Diretta Live di Melablog. Non mancate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209647/evento-apple-30-ottobre”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti