iPhone SE 2 in arrivo nella prima metà del 2018

Secondo i rumors iPhone SE 2 potrebbe arrivare nella prima metà del 2018.
Secondo i rumors iPhone SE 2 potrebbe arrivare nella prima metà del 2018.

Dopo una lunga assenza tornano nuovamente ad insinuarsi in rete voci di corridoio sulla seconda generazione di iPhone SE. Stando alle ultime informazioni lo smartphone compatto di Apple potrebbe arrivare nella prima metà del 2018.

Negli ultimi tempi Apple ha lavorato per rendere la propria lineup sempre più variegata e appetibile per varie fasce di utenza e non sarebbe poi così sorprendente se decidesse di continuare a proporre un dispositivo come iPhone SE, introdotto ormai più di un anno e mezzo fa.

Il periodo di tempo proposto dalla testata cinese Cens, per quanto ampio, corrisponderebbe appunto a quello del lancio del primo modello, avvenuto a marzo 2016. Purtroppo le fonti industriali da cui proviene la soffiata non aggiungono molti dettagli a riguardo delle caratteristiche del nuovo SE per cui è necessario per ora basarsi su quanto appreso in precedenza.

Secondo le indiscrezioni emerse qualche mese addietro iPhone SE 2 potrebbe essere equipaggiato con un chip Apple A10 Fusion, 2GB di RAM, 32GB o 128GB di memoria, una fotocamera da 12 megapixel e una batteria da 1700 mAh, più capiente di quella del predecessore. Ovviamente è difficile pensare che possa godere di tutte le novità introdotte con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X come il Face ID, la ricarica wireless e il design quasi completamente privo di cornici.

L’attuale proposta di iPhone SE si rivolge a quegli utenti che ancora preferiscono un dispositivo dalle dimensioni contenute e tale modello risulta essere il più economico tra gli iPhone con il suo prezzo di partenza di 350 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti