Evento iPhone 8: muri a scomparsa e ascensori rotanti allo Steve Jobs Theater

Sembra proprio che iPhone non sarà l'unico elemento di sorpresa durante l'Evento del 12 settembre. Apple, infatti, mostrerà un altro gioiello della propria collezione: lo Steve Jobs Theater stesso.
Sembra proprio che iPhone non sarà l'unico elemento di sorpresa durante l'Evento del 12 settembre. Apple, infatti, mostrerà un altro gioiello della propria collezione: lo Steve Jobs Theater stesso.

Sembra proprio che iPhone 8 non sarà l’unico elemento di sorpresa durante l’Evento del 12 settembre. Apple, infatti, mostrerà un altro gioiello della propria collezione: lo Steve Jobs Theater stesso.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201912/presentazione-iphone-8-un-drone-mostra-lo-steve-jobs-theater-dellevento-apple”][/related]

Il teatro intestato allo storico iCEO è speciale sotto molti punti di vista. Innanzitutto è stato posto sulla sommità di una collinetta, il che garantisce una vista panoramica dell’intero Campus grazie alle pareti in vetro. Gli addetti stampa passeranno dunque attraverso una zona verde e alberata, e raggiungeranno l’Auditorium interrato per mezzo di una delle due scalinate curve; ma ci saranno anche due speciali ascensori rotanti costruiti su misura per consentire ai passeggeri di “entrare e uscire dalla stessa porta anche se entrano ed escono da direzioni differenti. Una soluzione elegante a singola porta, con tutta la sua complessa ingegneria, al posto della soluzione più ovvia a doppia porta.”

Una volta dentro, troveranno posto circa 1.000 partecipanti, su sedili in pelle costati 14.000$ l’uno. E le sorprese non sono ancora finite. Vicino all’entrata, infatti, c’è una sezione con muro retrattile a scomparsa che nasconde i prodotti che verranno presentati sul palcoscenico: chi entra, in altre parole, vedrà solo un muro scuro ma all’uscita troverà gli stand coi prodotti da provare. Wow-effect assicurato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti