iPhone 8 “Copper Gold”, spuntano immagini della presunta colorazione rame

Nuove foto trapelate mostrano il presunto iPhone 8 in tonalità "rame".
Nuove foto trapelate mostrano il presunto iPhone 8 in tonalità "rame".

Nuovo materiale fotografico, proveniente dai social network cinesi, offre un’anteprima di quella che sembrerebbe essere una possibile nuova colorazione che verrà introdotta dal futuro iPhone 8, la tinta color rame.

Nel corso dei mesi passati le elucubrazioni riguardanti il design di iPhone 8 hanno avuto ampio spazio tra le speculazioni che circondano la nuova generazione di smartphone Apple. Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities, tra le molte proiezioni ha suggerito che iPhone 8 sarebbe stato lanciato con una ristretta gamma di colorazioni disponibili con lo scopo di rafforzare la sua immagine di prodotto di lusso.

Le immagini fotografiche sopraccitate sembrerebbero appunto mostrare almeno alcune di queste possibili tinte. La variante in nero lucido, tinta già popolare con iPhone 7, è fotografata accanto alla versione bianca, di cui si è già sentito parlare nelle settimane passate. Accanto ad esse una terza versione la cui tinta è descritta come “champagne gold” sebbene in realtà il timbro sia decisamente più deciso e saturo, più simile al rame.

Se la variante “Jet black” è una scelta quasi sicura e quella “white” ha un’aria invitante, non ci sono invece molti dettagli riguardanti questa variante “copper gold”. È impossibile stabilire l’autenticità del materiale e quelli ritratti potrebbero essere tanto componenti di fabbrica quanto unità dummy create da produttori di accessori.

[img src=”https://media.melablog.it/3/3ff/iphone-8-new-color.jpg” alt=”iphone-8-new-color.jpg” align=”center” size=”large” id=”201527″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti