Best of 2016, ecco le migliori app dell'anno per iPhone, Mac, Apple TV

Apple ha pubblicato il Best of 2016, la classifica del miglior software dell'anno dedicato a iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Ecco le app che non potete perdervi.
Apple ha pubblicato il Best of 2016, la classifica del miglior software dell'anno dedicato a iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Ecco le app che non potete perdervi.

Come da tradizione, Apple ha pubblicato il Best of 2016, la classifica del miglior software dell’anno dedicato a iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Ecco le app che non potete perdervi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195339/macbook-pro-ecco-tutte-le-app-che-supportano-la-touch-bar”]Se vi stavate domandando quali e quante app supportano ufficialmente la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, ecco qui l’elenco definitivo.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195635/il-solitario-di-microsoft-sbarca-gratis-su-iphone-e-ipad”]Se, eoni fa quando eravate utenti Windows, amavate il Solitario Microsoft allora questa notizia vi piacerà: è stata appena lanciata la versione per iPhone e iPad, ed è gratuita.[/related]

L’app per iPhone dell’anno è Prisma, un software che trasforma foto e video in quadri d’autore con lo stile dei grandi della pittura, da Van Gogh a Picasso, da Edvard Munch a Chagall. È gratuita e può essere scaricata da questa pagina dell’App Store.

Il miglior gioco per iPhone, invece, è Clash Royale, basato sulle carte dell’universo di Clash of Clans con cui sfidare gli amici. Gratis su questa pagina di App Store.

Qui di seguito, la lista completa dei vincitori:

  • App dell’anno per Apple TV: Twitter
  • Gioco dell’anno per Apple TV: Riptide GP: Renegade

La classifica, comunque, non si esaurisce qua. Su App Store trovate anche le 10 Migliori App dell’Anno e i 10 Migliori Giochi dell’Anno, con differenti sezioni per iPhone e iPad; e molti di questi titoli sono gratuiti oppure fortemente scontati per l’occasione: insomma, date un’occhiata al più presto. E buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti