Apple Watch 2 entro fine 2016 con GPS, barometro e batteria migliore

Un analista svela alcuni dettagli su Apple Watch 2, atteso entro fine anno insieme al nuovo iPhone.
Un analista svela alcuni dettagli su Apple Watch 2, atteso entro fine anno insieme al nuovo iPhone.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192855/apple-watch-2-avra-un-touchscreen-one-glass-solution-piu-sottile”][/related]Il prossimo Apple Watch 2 dovrebbe arrivare entro fine 2016, portando con sé un processore più veloce rispetto al modello originale. Ne parla l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, a detta del quale il nuovo smartwatch dovrebbe poter contare anche su GPS, barometro e una batteria dalla durata più lunga.

Secondo Kuo, l’Apple Watch di seconda generazione dovrebbe inoltre restare delle stesse dimensioni dei modelli già esistenti, ma sfruttare una tecnologia in grado di limitare l’altezza del display, che quindi diventerà più sottile. Chi aspetta la connettività cellulare dovrà invece attendere: a quanto pare il supporto alla tecnologia LTE arriverà infatti solo nel 2017.

A detta dell’analista, anche i modelli di prima generazione di Apple Watch potrebbero vedere un aggiornamento nella seconda metà del 2016, con una CPU simile a quella già presente ma migliorie nella resistenza all’acqua. GPS e barometro resterebbero tuttavia caratteristiche di Apple Watch 2. Nel momento in cui quest’ultimo arriverà, secondo Kuo come da tradizione Apple taglierà i prezzi delle versioni presenti sul mercato.

Via | iClarified.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti