iPhone 7, nuovi rumors su Smart Connector, altoparlanti stereo e design ultra-sottile

Mac Otakara offre nuovi dettagli nelle speculazioni riguardanti iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Mac Otakara offre nuovi dettagli nelle speculazioni riguardanti iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Mancano ancora molti mesi al debutto della prossima generazione di iPhone, il cui arrivo è previsto per l’autunno, come ogni anno. Nel frattempo però non sono affatto venute a mancare speculazioni e voci di corridoio riguardanti iPhone 7, più o meno corroborate dall’apparizione di leak ed immagini trapelate.

Il noto portale giapponese Mac Otakara aggiunge altra carne al fuoco, pubblicando alcune informazioni sulle presunte dotazioni delle due future ammiraglie: iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Secondo la fonte ci sarebbero ottime possibilità che il modello Plus sia in effetti dotato di una configurazione dual-camera accompagnata da uno Smart Connector che potrebbe essere pensato per l’uso con una Smart Keyboard. La doppia fotocamera posteriore rimarrebbe comunque prerogativa di iPhone 7 Plus. Tutto questo, naturalmente, se le immagini trapelate nei giorni scorsi si rivelassero autentiche.

Come è già stato detto, parrebbe che Apple sia intenzionata ad eliminare il jack da 3,5 mm per le cuffie ma le voci escluderebbero che possa venir sostituito da un secondo altoparlante in configurazione stereo. Non c’è inoltre alcuna prova riguardo un design ancora più compatto e sottile per iPhone 7 e 7 Plus le cui dimensioni dovrebbero ricalcare da vicino quelle della generazione precedente.

Il rapporto accenna anche a qualche altro dettaglio: la presenza di alcuni nuovi sensori sulla sommità dello smartphone, il cui utilizzo è ancora sconosciuto e l’arrivo di un set di auricolari Bluetooth.

Il tutto va preso, come sempre, con una buona dose di scetticismo sebbene le informazioni di Mac Otakara siano generalmente affidabili.

[img src=”https://media.melablog.it/7/7b1/iphone-7-leaked-render.jpg” alt=”iphone-7-leaked-render.jpg” align=”center” size=”full” id=”189991″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti