Apple Watch, 7 nuove pubblicità su fitness, moda e altro

Apple ha pubblicato 7 inediti spot dedicati a Apple Watch. I temi, manco a dirlo, sono i cavali di battaglia dell'orologio con la mela.

I primi tre si intitolano Row, Chase, e Golf e sono ovviamente dedicati alle funzionalità di Apple Watch per chi ama lo sport, e non necessariamente quelli più pesanti. Si vedono infatti all'opera dei vogatori, e poi un runner, ma nell'ultimo c'è un golfista: scopo del gioco, divertirsi e raggiungere gli obiettivi di fitness della giornata imposti dallo smartwatch.

Cambiando totalmente argomento, Find rivela come si possa ritrovare l'iPhone smarrito nei meandri di casa con una rapida occhiata Glance su Apple Watch. Nel successivo invece, intitolato Swap, viene illustrata la gran varietà di cinturini disponibili.

In Surprise assistiamo ad una festa di compleanno, e come grazie all'app Messaggi si possa rapidamente controllare i dispositivi di domotica e le luci HomeKit. Infine, in Rain vengono mostrate le Notifiche che avvisano di un acquazzone imminente. Buona visione.

  • shares
  • Mail