WWDC 2016, la prossima conferenza Apple è tra il 13 e il 17 giugno

wwdc2016.jpg

Tana per Apple. Spulciando tra le prenotazioni del Centro Convegni Moscone West di San Francisco, alcuni utenti hanno probabilmente fatto una interessante scoperta. E ora sappiamo quando si terrà il consueto Worldwide Developers Conference 2016.

Formalmente, Apple non ha ancora annunciato né le date né i contenuti della prossima conferenza dedicata agli sviluppatori; ma come al solito, e nonostante gli evidenti sforzi di segretezza, è sufficiente dare un'occhiata alle prenotazioni del Moscone Center per i prossimi mesi, per scoprire che la struttura è libera solo nella piccola finestra tra il 13 e il 17 giugno.

Prima e dopo tali date, infatti, ci sono eventi organizzati dalla Travel Association Luncheon, dalla Biotechnology Industry Organization e dalla International Society for Stem Cell Research, oltreché dalla Red Hat. In pratica, non rimangono altri buchi disponibili.

Tra le novità attese, OS X 10.12 e iOS 10, ma potenzialmente anche nuovi Mac, nuovo hardware e nuovi servizi. Il 2015, dopotutto, ci aveva portato in dote iOS 9, OS X El Capitan, watchOS 2, e Apple Music.

  • shares
  • Mail