Apple TV, nuovo spot "Il Futuro della Televisione"

Apple continua a promuovere la sua Apple TV, e lo fa con con il consueto roboante fatalismo. Il suo set-top box, infatti, rappresenta nientemeno che il "Futuro della televisione."

La reclàme in questione parte col leit motiv del momento, ovvero le barre di test del servizio televisivo, dietro cui vengono mostrati alcuni tra gli show e i film che hanno fatto la storia della televisione: ci sono i Muppets, i Simpsons, il Late Show di Stephen Colbert, House of Cards, Orange is the New Black, e Game of Thrones; inoltre, si intravedono distintamente L'uomo di Marte, il Grand Budapest Hotel, Ant Man, Inside Out e Il Mag di Oz.

Infine, vengono mostrate le funzionalità di Siri, di Apple Music e della ricerca su App Store, feature che tuttavia da noi è ancora decollata. Nella panoramica fanno perfino capolino diversi giochi tra cui Disney Infinity 3.0 e Guitar Hero, e tutti questi elementi vorticano verso la sola possibile conclusione: "Il futuro della tv." Immodesto, ma indubitabilmente efficace.

maxresdefault.jpg

Qui di seguito potete ammirare invece i vecchi spot, andati in onda il mese scorso. Buona visione.

  • shares
  • Mail