iTunes, sale a 100.000 tracce il limite di Apple Music

itunes_match_2015.jpg

Apple ha elevato il limite del numero di tracce caricabile online su Apple Music e iTunes Match, portandolo a 100.000 brani. La conferma ufficiale e le implicazioni per gli utenti.

La notizia si è iniziata a spargere allorché alcuni utenti riferivano di essere miracolosamente riusciti a caricare più di 25.000 brani sulla libreria online di iTunes Match o Apple Music, il che rappresentava una violazione delle regole che Apple stessa si era data.

D'altro canto, sapevamo che a Cupertino si lavorava per alzare questo limite con iOS 9, ma poiché a settembre -mese del rilascio del nuovo OS- non si è mossa foglia, la cosa sembrava morta lì; e invece, ecco la sorpresa.

Benché la pagina di supporto di iTunes non sia stata ancora aggiornata per riflettere la novità, Eddy Cue ha confermato ufficialmente che in effetti "Apple ha iniziato a estendere il supporto ai 100k brani" il che significa che nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrete approfittarne anche voi. Giusto il tempo di aprire qualche rubinetto.

  • shares
  • Mail