Paragon NTFS per Mac, gratis per gli utenti fino a OS X 10.10

paragon-ntfs.jpg

Paragon fa un regalo agli utenti. L'utility per leggere e scrivere le partizioni Windows da Mac diventa grautita. Ecco chi si può avvantaggiare dell'offerta.

Da diversi anni, OS X è in grado di leggere le partizioni Windows però non può scrivervi sopra, il che è piuttosto scomodo soprattutto in ambienti misti, quando tutti gli amici hanno Windows oppure se avete installata una partizione BootCamp. Per attivare questa funzionalità, dunque, è necessario ricorrere ad un software specifico, tipo Paragon NTFS, che oggi diventa gratuito per le vecchie versioni di OS X.

In particolare, la promozione è valida per gli utenti fermi a Mac OS X 10.6 Snow Leopard, OS X 10.7 Lion, OS X 10.8 Mountain Lion, OS X 10.9 Mavericks, e OS X 10.10 Yosemite. Potete scaricare l'app gratuita da questa pagina Web. La versione per El Capitan, invece, costa 19,95$ cioè 18,53€.

NTFS for Mac® - Yosemite Free consente di accedere in modo trasparente alle partizioni Windows con velocità e stabilità, supporta i caratteri speciali, e praticamente non richiede configurazione; una volta installato, potete accedere senza restrizioni alle partizioni esistenti, leggerne i contenuti, modificarne i file, creare cartelle, formattare, riparare e perfino verificare le partizioni esistenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: