Lui non le compra iPhone, lei si vendica togliendosi i vestiti

Capita a tutte le coppie di litigare di tanto in tanto, e talvolta perfino in pubblico, tra occhiate divertite e curiosità dei passanti. Ma la vicenda che vi raccontiamo non si vede tutti i giorni. Lui non le ha comprato l'iPhone come promesso, e lei per tutta risposta si è mostrata come mamma l'ha fatta.

Per gelosia, rabbia o rancore gli amanti si fanno di tutto da millenni. Pensate ai sofisticati escamotages messi in atto da Callimaco nella Mandragola di Machiavelli, oppure alle scenate di Fulgenzio ne Gl'innamorati di Goldoni. Nessun autore, però, ad oggi aveva mai osato intessere una trama come quella che si è consumata non molti giorni fa -davanti a centinaia di occhi sbigottiti- nella città cinese di Nanjing.

Il problema, riferiscono i passanti, era semplice: lui le aveva promesso di comprarle l'iPhone 6s, ma poi ha evidentemente cambiato idea per qualche ragione. E così, lei ha perso la pazienza e pure i vestiti; ma l'aspetto più strano forse è che il ragazzo non fa nulla per tentare di blandirla o almeno rivestirla.

Poi si sa: sdegno d'amante poco dura, ma voi, nei panni di lui, che avreste fatto? Fateci fare quattre risate qui nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

lui_non_compr_iphone_lei_si_vendica.jpg

  • shares
  • Mail