Apple Music Festival, a Londra dal 19 al 28 settembre

apple_music_festival_2015.png

Anche quest'anno torna l'atteso appuntamento con l'iTunes Festival, solo che stavolta durerà un po' di meno e si chiamerà Apple Music Festival 2015, in onore del servizio di streaming musicale lanciato di recente da Cupertino. Per l'occasione, ci saranno Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e molti altri artisti di spicco.

Se fino all'anno scorso l'evento musicale sponsorizzato dalla mela durava ben 30 notti, praticamente per tutto il mese di settembre, quest'anno le date appaiono nettamente più modeste: dal 19 al 28 settembre. Il menu, tuttavia, continua a essere ricco:

Apple trasmetterà performance musicali ai fan di tutto il mondo a titolo gratuito, da vedere live oppure on-demand su Apple Music. L'Apple Music Festival permette ai fan di avvicinarsi ai propri artisti preferiti con la copertura di Beats 1, oltreché i video e le news del backstage provenienti dagli artisti su Apple Music Connect.
"Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per i fan della musica quest'anno," ha affermato Eddye Cue, vice presidente Apple dei Servizi e del Software Internet. "L'Apple Music Festival comprende una serie di incredibili notti coi migliori artisti di tutti il mondo live, con cui interagire grazie a Connect e Beats 1."

La lista completa degli artisti che parteciperanno non è ancora stata divulgata; per maggiori dettagli, e per le news dell'ultima ora potete però tenere d'occhio il sito ufficiale dell'evento.

Il concerto si terrà come di consueto al Roundhouse di Londra, e come di consueto l'entrata sarà gratuita; tuttavia, solo i cittadini UK possono tentare di vincere un biglietto attraverso i partner che partecipano all'iniziativa.

  • shares
  • Mail