iPhone Photography Awards 2015, le foto più belle degli utenti

Pubblicati i vincitori dell'IPPA 2015, con le foto più belle degli utenti; e nel mentre spuntano nuovi spettacolari video della serie 'Shot on iPhone 6.'

IPPA Awards 2015

Come di consueto, Apple ha pubblicato le opere dei vincitori dell'ottavo iPhone Photography Awards 2015; il concorso premia gli scatti più belli fatti da utenti comuni e professionisti visti attraverso la fotocamera di un iPhone. Nella sezione dei video Shot on iPhone (Girati su iPhone), invece, spuntano nuovi, spettacolari video.

iPhone Photography Awards 2015

Quest'anno, il primo premio è andato a Michal Koralewski per l'immagine che vedete in cima al post; è stata scattata in Polonia e ritrae un artista di strada mentre suona alla fisarmonica un ballo tradizionale polacco.

Il secondo premio è andato invece alla spettacolare immagine di un uccello su un tavolo, vicino ad un altro che ha appena spiccato il volo, sovrastato dall'ombra di un altro ancora. Non mancano poi panorami mozzafiato, coloratissimi scorci del Cairo e molto altro. Qui di seguito trovate una bella fotogallery con gli scatti migliori.

Shot on iPhone 6

La pagina del sito Apple che raccoglie le foto e i video più belli scattati quest'anno su iPhone 6 si arricchisce di nuovi contributi. La campagna è iniziata lo scorso marzo, e da allora si è lentamente popolata di scene davvero particolari.

I 4 nuovi video provengono da Paesi Bassi, Australia, Stati Uniti e Novergia, e sono tutti stati girati in Moviola o Time Lapse. Per quanto concerne i soggetti ritratti, si passa dagli skater a un pelosissimo millepiedi, e poi stormi di uccelli e nuvole minacciose. Potete ammirarli qui di seguito. Buona visione.




  • shares
  • Mail