Apple Watch, trovare utenti a cui inviare battito e disegni

Avete già un Apple Watch ma nessuno dei vostri amici ne possiede uno a cui inviare battito cardiaco e disegni? Il Web li trova per voi.
Avete già un Apple Watch ma nessuno dei vostri amici ne possiede uno a cui inviare battito cardiaco e disegni? Il Web li trova per voi.
Apple Watch, trovare utenti a cui inviare battito e disegni

E così avete già al polso un Apple Watch, magari perché lo avete acquistato all’estero, ma nessuno dei vostri amici -menchemeno la dolce metà- ne possiede uno. Come fare allora a testare la funzione di invio del battito cardiaco e dei disegni? Internet vi viene in soccorso.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/180073/apple-watch-lapp-di-volkswagen-permettera-di-aprire-e-chiudere-lauto”]Nuova app per Volkswagen in arrivo su Apple Watch, insieme a diverse funzionalità.[/related]

È una delle funzionalità più intime, poetiche e pubblicizzate di Apple Watch: la registrazione e l’invio del battito cardiaco, ma c’è pure l’invio del tocco o di un disegno, con una bellissima animazione che riproduce il tratto dell’autore originale. Il fatto è che ci sono troppi pochi smartwatch con la mela in circolazione, e queste feature funzionano solo se dall’altra parte c’è qualcuno con Apple Watch. Ecco perché, come avvenne con FaceTime a suo tempo, su Internet nascono spontaneamente gruppi e siti Web che mettono in contatto gli Apple Watchers solitari come voi.

Su Reddit trovate una lista di indirizzi a cui inviare battito e schizzi su r/lonelyheartbeats; lì potete postare il vostro indirizzo. Occhio, però, perché è un rischio per la privacy; e poi, la trasmissione dei disegni sarà pure poetica, ma le opere degli utenti (spesso giovani e maschi) appaiono molto più prosaici.

In alternativa, c’è un intero sito Web che consente di condividere il battito cardiaco. Potete iscrivervi su Share the Heartbeat ma anche qui fate attenzione: il vostro indirizzo iMessage sarà visibile a tutti gli utenti, e dunque potrebbe finire ostaggio di spammer e addetti marketing senza scrupoli.

Qui di seguito, infine, il video di un bambino appena nato; i genitori usano Apple Watch per far sentire il suo battito cardiaco a parenti e amici lontani. E diteci, se non vi si scioglie il cuore.

[blogo-video id=”180090″ title=”Apple Watch – Battito Neonato” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.melablog.it/b/b50/pwznbob4-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/PwZNBOB4-ghClGWxr.js” embed=”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”]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti