Il decimo Apple Store in Italia aprirà il 21 aprile a Porta di Roma


Apple ha ufficialmente confermato l'apertura del decimo Apple Store in Italia pubblicando nell'apposita pagina del sito l'indirizzo del punto vendita posto all'interno della Galleria Porta di Roma in via Alberto Lionello 201 a Roma.

Al momento Apple non ha ancora attivato la pagina dell'Apple Store di Porta di Roma, nella quale oltre agli orari di apertura dovrebbe comparire anche la data ufficiale di inaugurazione. Secondo alcune indiscrezioni l'apertura al pubblico dovrebbe avvenire sabato 21 aprile con la classica cerimonia di inaugurazione con gli applausi e gli incitamenti dei commessi che regaleranno ai primi visitatori la tradizionale maglietta.

Quello di Porta di Roma è il nono Apple Store aperto in Italia in un centro commerciale, mentre al momento l'unico punto vendita ufficiale Apple situato in un centro storico è quello di Bologna. A Torino invece fervono i lavori per l'apertura dell'Apple Store situato nella centralissima via Roma che dovrebbe aprire i battenti in autunno probabilmente in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: