Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in una nuova biopic indipendente?

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nella nuova biopic?

A qualcuno forse non andrà a genio la scelta, ma come testimoniato dalla foto qui sopra la somiglianza tra l'attore Ashton Kutcher e Steve Jobs da giovane è sicuramente alta. Ma facciamo un passo indietro e vediamo di cosa stiamo parlando: secondo alcune voci trapelate in rete, proprio Kutcher potrebbe interpretare il fondatore di Apple in un film biografico di prossima uscita. La produzione sarebbe di tipo indipendente, e quindi non legata al progetto attualmente in fase di realizzazione da parte di Sony.

Il dettaglio sulla pellicola indie intitolata “Jobs” arriva da Variety, e (visto che siamo ancora in clima da pesci d'aprile) sembrerebbe essere confermato come autentico: al di là della sopra citata somiglianza, in realtà come ci fa notare il buon VentureBeat la scelta sembrerebbe non proprio felicissima, visto che lo stesso Kutcher non è di certo famoso per le sue interpretazioni drammatiche, o comunque dai toni seri.

Immaginiamo ci sia già chi rimpiange il buon Noah Wyle visto ne I Pirati della Silicon Valley: ricordiamo che proprio lo stesso Wyle potrebbe in realtà tornare a interpretare Jobs nella biopic che come dicevamo più sopra sta preparando Sony, dopo aver acquisito i diritti relativi alla biografia scritta da Walter Isaacson.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: