AT&T e Verizon stuzzicano gli utenti in attesa di iPad 3


Cose curiose accadono sui siti Web -e non solo- di At&T e Verizon, i due partner strategici di Cupertino all'interno del territorio USA. Misteriosi banner che vanno e vengono, e immagini di sipari chiusi stuzzicano la fantasia degli utenti con la promessa di eccitanti novità. Va da sé che qui si parla di iPad 3 o iPad HD che dir si voglia, tanto più che in queste ore Verizon sta installando apparecchiature LTE negli Apple Store fisici.

Se sul sito di Verizon ogni riferimento sibillino è stato rimosso nelle scorse ore (ma non sulla sua variante mobile), su att.com si può leggere ancora:

Preparatevi a vedere un'eccitante aggiunta nel nostro catalogo.

E ovviamente, non c'è praticamente nessun dubbio sulla natura della "eccitante aggiunta": si riferisce certamente alla nuova generazione di tablet con la mela. Quel famoso iPad HD che, tra le altre cose, dovrebbe far sfoggio della connettività 4G LTE.

A conferma di ciò ci sarebbero dei lavori di aggiornamento che il personale Verizon sta portando a termine in tutti i negozi Apple degli Stati Uniti. Anzi, secondo i soliti ben informati, il carrier avrebbe inviato tecnici "con vestiti anonimi" per aggiornare le infrastrutture di rete; più chiaro di così.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: