La vita di Steve Jobs in una Timeline di Facebook

Guarda su Melablog l'omaggio a Steve Jobs realizzato dallo sviluppatore Simon Lau.
Guarda su Melablog l'omaggio a Steve Jobs realizzato dallo sviluppatore Simon Lau.

Qualunque sia la vostra posizione nei confronti di Apple, è difficile non essere interessati a una figura come quella di Steve Jobs, in grado di cambiare il mondo con le sue invenzioni e idee. La recente biografia scritta da Walter Isaacson ne è sicuramente la testimonianza più valida, ma i tributi all’ex CEO di Apple sul web sono tanti anche a distanza di mesi dalla sua morte.

Quello che vediamo oggi l’ha creato tale Simon Lau, sviluppatore freelance, che ha ricostruito la vita di Steve Jobs attraverso un mezzo particolare: la Timeline di Facebook. Come saprete infatti, uno degli ultimi aggiornamenti del social network ha portato quello che è un vero e proprio diario di vita, comprendente data di nascita e avvenimenti importanti nella vita di ogni individuo: il tutto è stato raccolto in un video in modo da guardare l’intera Timeline comodamente.

Piccola curiosità: secondo quanto riporta BGR, Facebook avrebbe prontamente rimosso la Timeline dedicata a Steve Jobs, per ripristinarla poi in un secondo momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti