Apple Watch, il 10 aprile Inaugurazione a Londra, Parigi, Tokyo

È tutto pronto per Apple Watch. E i negozi Apple più importanti si preparano all'evento del 10 aprile.
È tutto pronto per Apple Watch. E i negozi Apple più importanti si preparano all'evento del 10 aprile.


Con un annuncio in pompa magna, Apple ha ufficialmente dato il via alle danze. Il prossimo 10 aprile, tra pochissimi giorni, apriranno i battenti tre nuovi Apple Store di alto profilo a Parigi, Londra e Tokyo, per celebrare l’arrivo di Apple Watch.

Gli Store coinvolti nell’iniziativa costituiranno le ammiraglie della flotta retail di Cupertino, almeno per quanto riguarda gli orologi: Selfridges a London, Galeries Lafayette a Paris e Isetan a Tokyo.

Location scelte non a caso; Selfridges, ad esempio, sorge vicino all’entrata della famosa Wonder Room, un centro commerciale di prestigio in cui si affacciano marchi del lusso, dei gioielli e degli orologi, assieme a winebar di alto profilo e molto altro. Alle Galeries Lafayette, invece, il negozio occuperà quattro ampie balconate e si affaccerà direttamente sulla piazza principale dell’edificio.

Nei nuovi punti vendita verranno trattati esclusivamente gli Apple Watch; per ogni altra esigenza, comprese le riparazioni e gli acquisti di altri prodotti con la mela, gli utenti dovranno rivolgersi ad altri store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti