La biografia di Steve Jobs è il libro più venduto su Amazon nel 2011

Il libro su Steve Jobs curato da Walter Isaacson balza in cima ai bestseller Amazon del 2011: leggi la notizia su Melablog.
Il libro su Steve Jobs curato da Walter Isaacson balza in cima ai bestseller Amazon del 2011: leggi la notizia su Melablog.

Anche se uscita praticamente alla fine di questo 2011, la biografia autorizzata di Steve Jobs curata da Walter Isaacson ha raggiunto l’importante traguardo di diventare il libro più venduto su Amazon nell’anno che si sta per concludere. Lo conferma direttamente la piattaforma creata da Jeff Bezos, grazie alla propria pagina dedicata ai bestseller.

Un successo sicuramente atteso, visto il balzo al tredicesimo posto della lista all’uscita del libro, che è riuscito poi ad arrivare in seconda posizione sull’onda emotiva scaturita dalla morte di Steve Jobs: successo che non ha lasciato indifferente nemmeno Hollywood, visto che come saprete Sony Pictures ha comprato i diritti per realizzare un nuovo film tratto dalla biografia, per il quale si sono già fatti i nomi di Noah Wyle e George Clooney.

Nel caso voi o i vostri amici apple-maniaci siate ancora in ritardo, immaginiamo che il libro scritto da Walter Isaacson possa essere anche un gradito regalo di Natale.

Via | Macrumors.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti