Evento Apple Watch: HBO Now, le serie su Apple TV.

Dal palco, vengono presentate le nuove alleanze strategiche di Apple nel settore di Apple TV. Prima fra tutte, HBO Now.
Dal palco, vengono presentate le nuove alleanze strategiche di Apple nel settore di Apple TV. Prima fra tutte, HBO Now.

Tim Cook è sul palco e, dopo aver presentato i nuovi Apple Retail Store in Cina, la nuova frontiera dell’economia, inizia a parlare di Apple TV e delle nuove alleanze strategiche che Apple ha stretto con i canali via cavo.

La grande novità è che Apple ha un accordo per portare le serie di HBO: HBO Now, un abbonamento che permette di godere delle serie di HBO, fra le quali spiccano Il Trono di Spade e Sex & the City. L’accordo è presentato dal CEO di HBO direttamente sul palco, Richard Plepler.

Viene presentato l’ultimo trailer de Il Trono di Spade, la serie di grande successo della quale l’ultima stagione deve uscire sugli schermi proprio nel mese di marzo 2015. Per godere di HBO Now, basta una connessione in banda larga (niente cavo) e aspettare inizio aprile 2015, data alla quale il servizio verrà lanciato. Il prezzo, negli USA, sarà di 14,99$ al mese.

Per marcare l’evento, Tim Cook annuncia di abbassare il prezzo dell’Apple TV da 99$ a 69$, una riduzione del 30% che Apple conta bene recuperare con gli abbonamenti ai servizi on-line.

[img src=”https://media.melablog.it/7/79e/west-lake-Cina-Store.png” alt=”west-lake-Cina-Store” height=”350″ title=”west-lake-Cina-Store” class=”alignleft size-full wp-image-154594″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti