In arrivo la nuova Apple TV: video a 1080p, dual core, nuova UI?

In arrivo la nuova Apple TV: video a 1080p, dual core, nuova UI?


Da 24 ore circolano voci riguardanti l’arrivo di una nuova Apple TV prima delle festività natalizie. È ancora presto per un televisore con Siri ma la svendita in USA da parte di catene come Best Buy o Amazon (con quest’ultima che specifica l’anno 2010) e un upgrade che tarda a venire fanno presupporre la possibilità di trovare la terza generazione di Apple TV sotto l’albero.

Le nuove caratteristiche, oltre al supporto con iTunes Match dovrebbero essere la riproduzione di video a 1080p per la gioia di tutti i possessori di schermi full HD e personalmente spero in una nuova interfaccia che abbandoni lo stile da Front Row per abbracciare quello di iOS. Il tutto condito da un processore dual-core A5, 512 Mb di RAM, maggiore capienza e l’immancabile porta Thunderbolt.

Non ci resta che attendere il Black Friday in USA per ulteriori e gradite novità in merito. In caso negativo non ci resterà che aspettare il 2012 per la presentazione di un sistema set-top box più televisore.

Via | geek.com

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Photo | Flickr

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti