Apple Store 5th Avenue: il nuovo cubo di vetro svelato oggi

L’Apple Store 5th Avenue è finalmente pronto a riaprire i battenti con un nuovo cubo di vetro: leggi la notizia su Melablog.


Dopo aver speso ben 6,5 milioni di dollari per restaurare quello che è il quinto edificio più fotografato di tutta New York, Apple è finalmente pronta per svelare al grande pubblico il nuovo cubo di vetro dell’Apple Store sulla 5th Avenue, meta agognata da gran parte dei turisti che si recano in quel di Manhattan.

Iniziato lo scorso mese di giugno, il restauro è quindi terminato tra fine ottobre e questo inizio di novembre, giusto in tempo ovviamente per il Ringraziamento e il periodo natalizio: per preparare l’evento, lo Store rimarrà chiuso per qualche ora, per poi riaprire ufficialmente i battenti senza più barriere di protezione alle ore 10:00 in punto locali, vale a dire le 15:00 in Italia.

Pur essendo lontani con un oceano di distanza, immagino che a quell’ora saremo anche noi quasi immediatamente in grado di ammirare il nuovo cubo di vetro, grazie alla miriade di foto che verranno presumibilmente postate online.

Via | Appleinsider.com

Ti potrebbe interessare
MacBook Air con processore A5 già testato da Apple
MacBook Air macOS

MacBook Air con processore A5 già testato da Apple

Il sito giapponese Macotakara, solitamente piuttosto attendibile, riporta un’indiscrezione secondo la quale nei laboratori di Cupertino sarebbero in corso alcuni test su un MacBook Air dotato di processore Apple A5 e porta ad alta velocità Thunderbolt.La fonte che ha visto dal vivo il prototipo sostiene che le prestazioni siano migliori del previsto, ma non ha

Cerchiamo blogger per il network Blogo.it
iPhone

Cerchiamo blogger per il network Blogo.it

Per un nuovo progetto che partirà a breve, siamo in cerca di blogger candidati per un weblog dedicato ai giocattoli. Anche Autoblog, Mobileblog e Gadgetblog cercano guest blogger per star dietro alla crescita del traffico. Se la cosa vi interessa, mandate una mail a [email protected] con i vostri recapiti telefonici e di IM, meglio se