Apple ricorderà Steve Jobs con un evento interno il 19 ottobre

Una cerimonia per tutti gli impiegati Apple: sarà questo il modo per ricordare Steve Jobs. Leggi la notizia su Melablog.
Una cerimonia per tutti gli impiegati Apple: sarà questo il modo per ricordare Steve Jobs. Leggi la notizia su Melablog.


Una persona come Steve Jobs è difficile da dimenticare: lo è per noi e lo è di sicuro anche per i dipendenti Apple, società per ovvi motivi profondamente legata alla figura di Jobs. Dopo la morte dell’ex CEO, avvenuta lo scorso 5 ottobre, Apple ha deciso di ricordarlo con un evento interno che si terrà il prossimo 19 ottobre presso il quartier generale della società.

A partecipare saranno chiamati tutti quanti i dipendenti Apple, incluso il nuovo CEO Tim Cook che ha inviato personalmente l’invito alla cerimonia via email:

“Team,

come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e versato molte lacrime durante l’ultima settimana. Ma ho trovato conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze da persone da tutto il mondo coinvolte da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto anche nel raccontare e ascoltare storie su Steve.

Anche se molti dei nostri cuori sono ancora afflitti, abbiamo organizzato una celebrazione della sua vita per gli impiegati Apple, per ricordare le incredibili cose che Steve ha realizzato nella sua vita e i molti modi in cui ha fatto del mondo un posto migliore. La celebrazione si terrà mercoledì 19 ottobre, alle 10:00 nell’anfiteatro all’aperto nel campus Infinite Loop. Daremo più dettagli su AppleWeb con l’avvicinarsi della data, incluse le sistemazioni per gli impiegati fuori Cupertino.

Confido d’incontrarvi lì.

Tim”

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti