iPhone 5 arriva la seconda settimana di settembre, iPad 3 per il Ringraziamento

iPhone 5

Ancora rumor sul lancio di iPhone 5: la fonte questa volta arriva dalla Cina e svela che Apple presenterà iPhone 5 la seconda settimana di settembre. La compagnia sta producendo uno stock iniziale di 4.000 unità di iPhone, da utilizzare probabilmente per il lancio. Gli informatori di China Times svelano che i produttori di compenenti hanno lavorato subito su 400.000 unità per assicurare una produzione solida.

Insieme a queste rivelazioni, scopriamo che iPad 3 verrà rimandato: i primi rumor lo volevano per l'autunno, ma le fonti parlano di slittamento al periodo del Ringraziamento, ovvero la quarta settimana di novembre. Pare che Apple sia stata costretta a ritardare l'uscita del tablet a causa della mancanza di componenti. Le presunte date di uscita di iPhone 5 collimano con tutte le previsioni degli analisti e della stampa di settore e potrebbero avere un senso, ma il lancio di iPad 3 a novembre appare meno plausibile.

Apple lancia un iPad all'anno e in primavera e Steve Jobs ha definito il 2011 "l'anno dell'iPad 2", è quindi improbabile che un terzo modello del tablet faccia un'improvvisa comparsa a fine dell'anno.

[Via Electronista]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: