iPhone 6 da 5,5 pollici: slittamento al 2015 per problemi di produzione?

iPhone 6 da 5,5 slitterebbe al 2015 a causa di problemi di produzione.

Parliamo di


Il lancio della versione di iPhone 6 da 5,5 pollici potrebbe essere rimandato al 2015 a causa di alcuni problemi nella produzione del nuovo smartphone. È il timore di Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, secondo il quale Apple starebbe affrontando alcuni imprevisti per portare i due iPhone 6 sul mercato.

I problemi riguarderebbero in realtà la versione più piccola da 4,7 pollici, al quale l’azienda californiana starebbe lavorando con priorità: l’impatto più grande andrebbe quindi a colpire iPhone 6 da 5,5 pollici, la cui messa in commercio potrebbe addirittura slittare fino all’anno prossimo.

iPhone 6 – I migliori Rendering!
Guarda la galleria: iPhone 6 – I migliori Rendering!

Nel dettaglio, i nuovi modelli di iPhone sarebbero al momento affetti da due tipi di irregolarità, entrambi dettati dal passaggio a uno schermo più grande rispetto ad iPhone 5s: l’insensibilità del touch screen nei pressi delle estremità display e l’imperfezione nella colorazione del case di metallo.

I problemi diventerebbero secondo Kuo ancora più grandi col modello da 5,5 pollici: nel caso in cui quest’ultimo dovesse effettivamente slittare fino al 2015, l’analista crede che Apple taglierà i prezzi di iPhone 5s e iPhone 5c al lancio di iPhone 6 da 4,7 pollici.

Leggi anche: iPhone 6, foto e video della scocca posteriore in alta definizione

Secondo le voci di corridoio, lo ricordiamo, iPhone 6 vedrà la luce a settembre, insieme al nuovo sistema operativo iOS 8 mostrato durante il recente WWDC. Come al solito, trattandosi di voci di corridoio, quando riportato in questo post potrebbe essere prontamente smentito dai fatti.

Via | Macrumors.com

Ti potrebbe interessare
Aggiornamento Safari alla versione 5.0.2
Safari Software Apple

Aggiornamento Safari alla versione 5.0.2

Quest’oggi il browser Safari si aggiorna giungendo alla versione 5.0.2. Si tratta di un update che si focalizza principalmente sulla compatibilità e la sicurezza. In particolare, la nuova versione del browser corregge un errore che poteva impedire agli utenti di inviare moduli web, un errore che potrebbe causare una visualizzazione non corretta dei contenuti cercati

Lo spacchettamento del nuovo MacBook
Mac

Lo spacchettamento del nuovo MacBook

Come da migliore tradizione, è già disponibile online il primo rito dello spacchettamento del nuovo MacBook. Le foto ad alta risoluzione, merito di Engadget, ritraggono l’ultimo nato in casa Apple con l’abituale dovizia di particolari. Buona visione (dopo il “salto”).

Rilasciata la versione 1.1 del Security Update 2007-009
Safari Software Apple

Rilasciata la versione 1.1 del Security Update 2007-009

Nella nottata, e a pochi giorni dal rilascio della versione precedente, è stato riliasciato il Security Update 2007-009 versione 1.1 il quale va a risolvere un problema di random crash sofferto da Safari durante la navigazione su alcuni alcuni siti web. Stando a quanto pubblicato sulla pagina dedicata, questa versione 1.1. del Security Update 2007-009

Un “assaggio” di Leopard
iPhone

Un “assaggio” di Leopard

Per combattere l’attesa per l’arrivo del nuovo Mac OS X Leopard, eccovi un piccolissimo regalo da parte di Acid80 che ci ha inviato questa foto in anteprima. Venerdì 26 ottobre ci sembra lontano, ma l’ora x, o meglio, l’ora (Mac OS) X sta arrivando e poi il leopardo sarà finalmente liberato.

Largo al pettegolezzo con Gossipblog.it
iPhone

Largo al pettegolezzo con Gossipblog.it

Oggi prende il via ufficialmente Gossipblog, blog numero 36 della scuderia che sgambetta già allegramente al passo con i cuginetti più piccoli. Con l’inizio della stagione focaccia & ombrellone, ci sembrava doveroso dotare il network di un titolo per seguire le centinaia di amorazzi e paparazzi che lavorano duramente sotto il sole per mantenere basso

Disponibile la Beta di Posterino
iPhone

Disponibile la Beta di Posterino

Per chi non lo conoscesse, Posterino è una applicazione (a mio avviso molto divertente) che permette la creazione di poster e cartoline completamente personalizzabili e, una volta terminate, le si può spedire ad amici o al nostro fotografo di fiducia. E’ possibile esportare le nostre “creazioni” in formato .tiff o .jpg. L’applicazione è Universal. Richiede