Introducing the iWatch: lo smartwatch di Apple in una parodia video

Guardiamo insieme la divertente parodia dedicata ad iWatch.
Guardiamo insieme la divertente parodia dedicata ad iWatch.

[blogo-video provider_video_id=”5nmm0ofA15k” provider=”youtube” title=”Introducing the iWatch” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5nmm0ofA15k”]

iWatch sarà presente al WWDC? Mentre le voci di corridoio continuano a rincorrersi tra il sì e il no, per lo smartwatch di Apple arriva una nuova parodia video. Intitolato Introducing the iWatch, il filmato pubblicato su YouTube da Matthias si concentra in chiave ironica su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo orologio intelligente dell’azienda di Cupertino, presentandolo naturalmente col solito “stile Apple” dove il protagonista parla su sfondo bianco.

iWatch è solo uno dei tanti protagonisti di cui si è parlato per il WWDC negli ultimi mesi. Nel corso del keynote di Apple, fissato per domani 2 giugno, potrebbero venire presentati i nuovi modelli di iPhone, oltre alla sempre presente Apple TV. Novità in arrivo anche lato software, con iOS 8 e OS X 10.10 pronti a mostrarsi, mentre dalla recente acquisizione di Beats potrebbero arrivare sorprese con la partecipazione di Jimmy Iovine e Dr. Dre all’evento.

Guarda: iWatch, il concept di Moyano

Secondo le voci più recenti, Apple potrebbe proporre diversi modelli di iWatch, con le versioni più costose dotate di vetro in zaffiro. In passato alcune indiscrezioni hanno parlato di display OLED da 1.5 e 1.3 pollici, per realizzare modelli di iWatch in due diverse taglie.

L’assemblaggio finale degli iWatch sarebbe stato affidato a Quanta Computer, mentre Foxconn sarebbe concentrata principalmente sulla produzione dell’iPhone 6. L’avvio della produzione di massa sarebbe prevista per il mese di Luglio, in modo da permettere ad Apple di avere in magazzino oltre 20 milioni di esemplari per il lancio commerciale di iWatch previsto per il prossimo autunno.

Leggi: iWatch, Apple testa la ricarica wireless prima del lancio

Via | iClarified.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti