iPad 2: Grande richiesta negli USA, possibili ritardi in Europa


A distanza di una settimana dall’inizio delle vendite del nuovo iPad 2 le code di fronte agli Apple Store statunitensi non accennano a diminuire. I negozi della Mela vengono quotidianamente riforniti, ma a quanto pare gli esemplari consegnati non soddisfano l’elevata domanda, costringendo numerosi clienti a mettersi in coda di buon ora per essere tra i primi della fila ed avere così maggiori possibilità di accaparrarsi un iPad 2.

Chi preferisce starsene comodamente a casa ed ordinare l’iPad 2 dallo Store Online deve invece mettere in conto un’attesa di 4 o 5 settimane prima che il tablet gli venga consegnato.

Lo scorso anno il grande successo riscosso dall’iPad colse impreparata la stessa Apple che fu costretta a ritardare di circa un mese il lancio del tablet in Europa, ma a quanto pare anche l’iPad 2 starebbe riscuotendo un successo superiore alle aspettative al punto che anche quest’anno il debutto in alcuni paesi europei potrebbe essere rinviato.

La commercializzazione dell’iPad 2 in Europa è prevista per il 25 marzo, ma per la Repubblica Ceca è già stata rinviata al 25 aprile, mentre per l’Italia il sito Apple riporta ancora come data ufficiale di lancio il 25 marzo.

[via macrumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti