Scoperti nuovi dispositivi nei meandri di iOS 4.3 beta


Tra i file di configurazione di iOS 4.3 è stato scoperto il supporto ad una serie di nuovi dispositivi mai apparsi nei precedenti firmware.

Il primo e più misterioso dispositivo è identificato dalla sigla iPhone 3,3. Considerando che iPhone 3,1 identifica l’iPhone 4 e iPhone 3,2 è relativo all’iPhone di Verizon, questo nuovo iPhone potrebbe essere un’evoluzione dell’attuale iPhone 4 per reti UMTS con la nuova antenna adottata nell’iPhone di Verizon oppure un iPhone 4 per l’operatore statunitense Sprint che utilizza la tecnologia WiMax per offrire connettività 4G.

Altre inedite sigle relative all’iPhone sono la 4,1 e la 4,2 che indicano chiaramente un ulteriore step evolutivo rispetto all’attuale iPhone 4. Le due versioni potrebbero essere relative anche in questo caso ad iPhone destinati alle due tipologie di reti supportate.

Infine per quanto riguarda l’iPad sono comparse le sigle 2,1, 2,2 e 2,3 che dovrebbero far riferimento rispettivamente alle versioni WiFi, WiFi + 3 e WiFi + CDMA del prossimo iPad 2.

[via engadget]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti