iOS 7.1: scovati riferimenti a due modelli di iPad non ancora annunciati

Cosa sono iPad 4.3 e iPad 4.6? Secondo un report, le prossime versioni di iPad Air e iPad mini.
Cosa sono iPad 4.3 e iPad 4.6? Secondo un report, le prossime versioni di iPad Air e iPad mini.

Con l’uscita di iOS 7.1 si è prontamente scatenata anche la caccia al dettaglio, per scovare come spesso succede riferimenti a dispositivi non ancora annunciati da Apple. A quanto pare, i primi tentativi di scovare qualcosa hanno già dato i loro frutti, dopo che la build disponibile per iPhone, iPad e iPod touch è stata dissezionata a dovere come riportato da 9to5Mac.

Come potete vedere qui sopra, sarebbero infatti stati trovati all’interno di iOS 7.1 riferimenti a due modelli di iPad non esistenti al momento sul mercato, individuati come iPad 4.3 e iPad 4.6, che naturalmente Apple potrebbe lanciare nel futuro. Secondo lo stesso report, iPad 4.1 e iPad 4.2 sarebbero le attuali versioni di iPad Air disponibili per l’acquisto, mentre iPad 4.4 e 4.5 corrisponderebbero ai modelli di iPad mini con display retina: i “nuovi” 4.3 e 4.6 corrisponderebbero dunque a due aggiornamenti di entrambe le versioni del tablet dell’azienda di Cupertino, in arrivo prossimamente.

Nulla di particolarmente sconvolgente in realtà, visto che come da tradizione ci si aspetta anche per questo 2014 l’arrivo di aggiornamenti per i dispositivi di Apple. La caccia all’interno di iOS 7.1 è però solo agli inizi, e non è detto che nei prossimi giorni non possano venire fuori altre rivelazioni interessanti sul futuro di tablet e smartphone della società guidata da Tim Cook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti