Apple Store: quando ordinare per avere i MacRegali a Natale



Nel periodo natalizio, ordinare un prodotto all’Apple Store ed averlo sotto l’albero a Natale è possibile, a patto di rispettare certi limiti di tempo. Infatti, in questo periodo dove gli acquisti sono numerosi, i tempi di elaborazione della richiesta e della consegna si allungano. Fortuna che lo Store ha messo online un tabellone che ci indica i limiti temporali per ordinare un prodotto e riceverlo entro il 24 dicembre.

Per la maggior parte degli articoli, la data limite per ordinare un articolo già disponibile nello Store è la mezzanotte del 21 dicembre. Questa data riguarda gli iPhone, tutti gli iPod, i MacBook, i Mac Pro, i Mac Mini e gli iMac con configurazione standard.

Se invece vengono richiesti modelli Mac con una configurazione diversa da quella standard (ossia con modifiche alla configurazione effettuati durante l’ordine), allora sarà meglio premunirsi in tempo. I MacBook e MacBook Pro con configurazione personalizzata vanno ordinati entro l’11 dicembre a mezzanotte. Un giorno dopo, ossia il 12 dicembre a mezzanotte, è la data limite per gli iMac, Mac mini e Mac Pro con configurazione personalizzata.

Ovviamente queste date riguardano le consegne effettuate mediante corriere; con la posta ordinaria è tutta un’altra storia…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti