"Type While Walking", l'app per non distogliere mai più gli occhi dall'iPhone



Tutti ci fermiamo per leggere o scrivere un sms o un e-mail. Adesso, con l’app Type While Walking, potremmo continuare a leggere o scrivere mentre camminiamo!

Usando la fotocamera dell’iPhone, viene riprodotto sullo schermo quanto è presente… dietro lo schermo. In questo modo non si inciampa più mentre si è indaffarati a usare l’iPhone.

Purtroppo l’uso dell’app non è diretto e intuitivo. Infatti, l’app non permette comporre messaggi o e-mail all’interno delle applicazioni native dell’iPhone direttamente. È necessario aprire Type While Walking per avere lo sfondo trasmesso dalla camera durante la scrittura. Quando il testo è terminato, questo deve essere copiato e poi incollato nell’app dedicata all’e-mail o ai messaggi SMS. Per fortuna Type While Walking ha una funzione automatica per rendere più rapido questo laborioso processo: il testo scritto può essere incollato automaticamente come un nuovo messaggio in Mail, l’app di default per gli SMS/MMS o per aggiornare direttamente lo status di Facebook.

Type While Walking per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi (link diretto).

[Via App scout]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti