12 Giorni di Regali, l'app natalizia di Apple

Dal 26 dicembre al 6 gennaio Apple regala app, libri, film e brani musicali
Dal 26 dicembre al 6 gennaio Apple regala app, libri, film e brani musicali

Come da tradizione, anche quest’anno Apple ha realizzato un’applicazione natalizia, per regalare app, libri, film e brani musicali a tutti i possessori di dispositivi iOS.

Ogni giorno, dal 26 dicembre al 6 gennaio, Apple offrirà la possibilità di scaricare gratuitamente un contenuto tramite l’apposita app 12 Giorni di Regali.

Le app, i libri, i film ed i brani musicali selezionati da Apple saranno disponibili per il download gratuito solo per 24 ore, ma Apple segnalerà ogni giorno il contenuto scaricabile gratuitamente grazie alle notifiche push dell’app 12 Giorni di Regali.

Al momento non sappiamo quali saranno i contenuti che verranno regalati da Apple, ma come ogni anno potrebbero esserci interessanti applicazioni, ottimi libri, bei film e celebri brani musicali.

Vi raccomandiamo quindi di installare fin da subito l’applicazione 12 Giorni di Regali, aprirla e dare l’OK per la ricezione delle notifiche push, che vi avviseranno ogni giorno del contenuto gratuito disponibile per il download.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti