MobileMe: aggiunto il supporto ad Outlook per gli utenti Windows

Apple ha aggiornato il proprio MobileMe Calendar beta, aggiungendo il supporto ai calendari di Outlook per gli utenti Windows. Utilizzando il nuovo pannello di controllo, v1.6.1, gli utenti in beta possono visualizzare e modificare i calendari Microsoft Outlook 2007 o 2010 direttamente da MobileMe.Gli utenti che hanno già sincronizzato Outlook con un Exchange Server non

Apple ha aggiornato il proprio MobileMe Calendar beta, aggiungendo il supporto ai calendari di Outlook per gli utenti Windows. Utilizzando il nuovo pannello di controllo, v1.6.1, gli utenti in beta possono visualizzare e modificare i calendari Microsoft Outlook 2007 o 2010 direttamente da MobileMe.

Gli utenti che hanno già sincronizzato Outlook con un Exchange Server non avranno problemi, dal momento che i dati sono separati e possono essere visualizzati regolarmente da iPhone, iPad, Mac e PC.

Il supporto per sottomettere nuovi calendari ed utilizzare dei server proxy deve ancora essere reso disponibile ai beta tester. L’aggiornamento ha anche ridisegnato l’interfaccia ed implementato nuove funzionalità di condivisione. E’ possibile pubblicare calendari di gruppi o squadre di lavoro direttamente utilizzando le applicazioni per i dispositivi su menzionati.

[Via iPodNN]

Ti potrebbe interessare
IBM sviluppa per iPhone e iPod Touch
iPhone

IBM sviluppa per iPhone e iPod Touch

Sarà l’effetto del MWSF appena concluso, saranno i numeri – davvero incredibili – delle vendite e delle quote di mercato di iPhone (4 milioni in 200 giorni e 19% del mercato smartphone), ma qualcosa è davvero nell’aria. Non solo il MacBook.Ecco la notizia. Big Blue ha annunciato l’intenzione di rendere disponibile su piattaforma iPhone/iPod Touch