OS X Mavericks 10.9.1 Beta, nuova build agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori una versione aggiornata di OS X 10.9.1 Beta. Ecco su quali aree è richiesta maggiore attenzione.
Apple ha inviato agli sviluppatori una versione aggiornata di OS X 10.9.1 Beta. Ecco su quali aree è richiesta maggiore attenzione.

Nuova Beta per OS X Mavericks 10.9.1. La precedente, riconoscibile dal numero di build 13B27, ha iniziato a circolare appena una settimana fa; ora è la volta della build numero 13B35.

Questo update include diversi fix focalizzati soprattutto sul funzionamento e la compatibilità di Mail con Gmail, tuttora piuttosto problematica. Migliora anche la stabilità di VoiceOver e introduce altre novità minori. Nel dettaglio, Apple ha chiesto ai Beta tester di concentrarsi sui seguenti aspetti:

L’aggiornamento a 10.9.1 miglior la stabilità e la compatibilità del tuo Mac, ed è consigliato a tutti gli utenti di OS X Mavericks.
Questo update include i seguenti fix:

  • Supporto migliorato per Gmail in OS X Mail, e correzioni per gli utenti con impostazioni personalizzate di Gmail.
  • Miglioramento dell’affidabilità delle Smart Mailbox e della ricerca in Mail.
  • Migliorie su un problema che poteva impedire ai gruppi di contatti di funzionare correttamente in Mail.
  • Risoluzione di un problema che impediva a VoiceOver di pronunciare frasi che contengono emoji.
  • Link Condivisi aggiornati periodicamente quando sono aperti in Safari.
  • Migliorata compatibilità coi server VPN in OS X Server.

Il software, che ovviamente è accessibile solo agli sviluppatori accreditati (e paganti), può essere scaricato attraverso le normali funzionalità di aggiornamento dell’OS. Sui tempi di rilascio della versione finale, tuttavia, a questo stadio è impossibile fare pronostici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti