Ecco le migliori offerte di Natale per iPhone da non farsi sfuggire

iPhone 5s e iPhone 5c i regali più ambiti per Natale a prezzi scontati
iPhone 5s e iPhone 5c i regali più ambiti per Natale a prezzi scontati

Il prezzo ufficiale stabilito da Apple per i nuovi iPhone 5c e iPhone 5s parte rispettivamente da 629 e 729 euro per le versioni da 16 GB, cifre piuttosto impegnative, ma che vengono ridimensionate dalle numerose offerte di molti punti vendita.

Il nuovo iPhone 5c ad esempio lo si può trovare in vendita a partire da 479 euro, spese di spedizione incluse, con un risparmio di ben 150 euro rispetto al prezzo ufficiale di Apple.

Per quanto riguarda il più ambito iPhone 5s l’offerta più vantaggiosa si assesta sui 620 euro, oltre 100 euro in meno rispetto al listino Apple.

Gli operatori di telefonia mobile propongono invece i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c in abbinameto a rinnovati piani telefonici, che offrono la possibilità di provare gratuitamente per un determinato periodo l’ebrezza della velocità delle reti 4G LTE.

Fino al 12 gennaio chi acquista un iPhone 5s o 5c presso TIM riceverà in omaggio per tre mesi la connessione alla rete 4G LTE, con 2 GB di traffico dati incluso, oltre questa soglia la velocità si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. Al termine dei tre mesi gratuiti sarà possibile aderire all’offerta Internet 4G al costo di 10 euro al mese.

Anche Vodafone offre la possibilità di provare gratuitamente per tre mesi la velocità della propria rete 4G LTE, attivando l’opzione Scegli Extra, comprensiva di 2 GB di traffico al mese. Al termine della promozione l’offerta può essere rinnovata al prezzo di 10 euro.

Vodafone inoltre propone uno sconto di 50 euro sul contributo iniziale richiesto per un iPhone 5s o iPhone 5c con i piani tariffari della serie Relax. Sconto di 80 euro per i clienti Vodafone You3 che desiderano acquistare un iPhone 5c o pagarlo in 30 rate mensili da 16 euro, attivando una ricarica automatica di almeno 10 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti