Mac mini: aggiornamento e HDMI imminenti?


Aggiornamenti in arrivo per il piccolo di casa Cupertino? A giudicare dalla scarsità delle scorte negli USA nelle ultime due settimane, sembra proprio presto anche il Mac mini subirà una rispolverata lungamente attesa, e la novità più interessante è la connettività HDMI al posto della DVI.

Il problema è presto detto. A chi ultimamente ha acquistato il supercompatto con la mela l'ordine è stato posticipato, se non addirittura annullato. E non parliamo soltanto di utenti privati, ma anche di grandi società di distribuzione e istituzioni scolastiche di alto livello, ai quali Apple rivela persino una data precisa, il 14 giugno:


Ogni volta che è ci successo qualcosa di simile in passato, significava che l'oggetto da noi ordinato sarebbe stato aggiornato.

Inoltre, sembra che i rumors di marzo sulla presenza della HDMI sui computer si stiano dimostrando veritieri, e che i nuovi modelli abbandoneranno definitivamente la DVI in favore del nuovo standard. L'ultimo aggiornamento risale al 20 ottobre scorso e da allora sono passati 227 giorni: segno, cioè, che novità in questo senso appaiono più che ragionevoli.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: