Una nuova build di Mac OS X 10.6.3 agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori una nuova build del prossimo Mac OS X 10.6.3, precisamente la 10D573. Come per le ultime versioni di sviluppo, anche per questa Apple richiede agli sviluppatori di concentrare i propri test sui driver grafici, immagini e fotografie, Mail, certificati di sicurezza e QuickTime .

Attualmente rimane un solo problema conosciuto e riguarda il fatto per cui Safari 4.0.5, l’ultima versione disponibile del browser di Cupertino, venga riproposto come disponibile tra gli aggiornamenti software una volta che la build 10D573 prende il posto di una precedente versione di sviluppo.

Alcuni giorni fa un (presunto) lettore di TUAW è stato in grado di scaricare una pre-release di Mac OS X 10.6.3 (build 10D572) pur non essendo uno sviluppatore e ciò ha gettato benzina sul “fuoco dell’attesa” per il rilascio di OS X 10.6.3 a tutti.

Visto questo “imminente” aggiornamento che continua a non arrivare, sposo in pieno l’idea proposta da Michael Grothaus ovvero che Apple attenda sino al prossimo 3 Aprile, data di commercializzazione di iPad, per rilasciare congiuntamente anche una nuova versione di iTunes.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti