OmniGraffle disponibile dal 3 aprile per iPad, a 49,99 dollari

Si cominciano a tradurre in realtà le tante idee che OmniGroup aveva annunciato da tempo di avere, intorno ad iPad e porting vari delle sue applicazioni per Mac e iPhone sulla nuova piattaforma.

La prima applicazione targata OmniGroup ad uscire per iPad App Store sarà OmniGraffle. OmniGraffle è una delle applicazioni di maggior successo del marchio, ed è utilissima per tracciare grafici e diagrammi, La versione per iPad sarà disponibile a partire dal 3 aprile a 49,99 dollari. Un prezzo un po’ esoso?

Dobbiamo cominciare ad abituarci a prezzi del genere per le migliori applicazioni per iPad. Del resto, in molto casi (come in questo) non siamo più di fronte a sintesi estreme delle funzioni di base, espresse su Mac o Pc. Lo schermo di iPad, infatti, permette ad OmniGraffle di essere un sostituto in tutto e per tutto della versione originale per Mac che, del resto, costa ben 99 dollari. In più, un sostituto con un’interfaccia semplicemente grandiosa. Ma non sembra essere questa l’unica sorpresa che OmniGroup ha in serbo per i futuri acquirenti di iPad: guardate un po’ qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti