MacBook Pro, aggiornamento a settembre con chip Haswell

Tornano insistenti i rumors sui MacBook Pro. Pare che i modelli aggiornati con chip Haswell arriveranno tra pochissime settimane.
Tornano insistenti i rumors sui MacBook Pro. Pare che i modelli aggiornati con chip Haswell arriveranno tra pochissime settimane.
MacBook Pro, aggiornamento a settembre con chip Haswell

Stando a quanto riportato dal sito giapponese EMSOne [qui la traduzione di Google] e ripreso da MacOtakara, Apple lancerà i MacBook Pro di prossima generazione alimentati dai più recenti chipset Haswell di Intel entro settembre di quest’anno.

A onor del vero, entrambi i siti fanno riferimento a delle voci nelle catene di montaggio di Taiwan che tuttavia non risultano più reperibili online; ad ogni buon conto, e al netto di una smentita, pare che le prime consegne siano pianificate per partire in questi giorni. Il che spalancherebbe le porte alla commercializzazione dei nuovi modelli il mese prossimo.

Non è chiaro neppure se il resoconto si riferisca alle varianti Retina o meno, tanto più che entrambe avrebbero bisogno di una rinfrescata. Ma a questo punto le probabilità sono con noi, tutto sommato.

Soltanto a luglio, il China Times parlava di nuovi portatili professionali con la mela in arrivo ad ottobre e caratterizzati da una grafica 2,5 volte più veloce; a dire di Ming-Chi Kuo avrebbero dovuto far capolino sul mercato già lo scorso giugno, ma evidentemente qualcosa a Cupertino è andato storto, e ha richiesto più tempo del preventivato. In ogni caso, visti anche gli sconti che fioccano su Amazon e Best Buy riguardo i modelli attuali, noi sulla faccenda del debutto a settembre punteremmo la nostra fiche.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti