TweetDeck ritorna su App Store con una serie di novità

TweetDeck (link iTunes), uno dei più concreti client Twitter per iPhone che siano disponibili su App Store (pur senza rinunciare alla maggior parte dei fronzoli che rendono tipiche le applicazioni per il melafonino) è appena ritornato disponibile più agguerrito che mai.Il periodo di “vacanza” da App Store lo ha dotato di una serie di nuove

TweetDeck (link iTunes), uno dei più concreti client Twitter per iPhone che siano disponibili su App Store (pur senza rinunciare alla maggior parte dei fronzoli che rendono tipiche le applicazioni per il melafonino) è appena ritornato disponibile più agguerrito che mai.

Il periodo di “vacanza” da App Store lo ha dotato di una serie di nuove caratteristiche piuttosto interessanti. Come l’integrazione con Facebook (status aggiornabili dalla stessa applicazione che useremmo per Twitter) e capacità di caricare video. Una chicca è la possibilità di editare il testo dei nostri tweet in landscape mode.

Il fatto che sia gratuito (come lo è la versione desktop, che gira su Adobe Air, e dunque anche su Mac) lo rende un concorrente ancora più temibile per i vari Twitterrific e Tweetie.

Ti potrebbe interessare