iPhone 7: speaker stereo, Lightning più compatta e modello 'Pro'

iphone7pro.jpg

iPhone 7 avrà speaker stereo, fotocamera non sporgente, porta Lightning più compatta e sarà diverso da tutti i suoi predecessori anche per un altro particolare: la versione di punta potrebbe chiamarsi iPhone Pro.

iPhone 7 avrà dimensioni simili all'ultima generazione di telefoni Apple, ma sarà molto più sottile, avvicinandosi ai 6.1mm di iPod touch; inoltre, rinuncerà alle antiestetiche bande bianche sul retro per le antenne, o almeno ad una parte di esse.

Dirà addio al jack cuffie, sostituito da una porta Lightning che -a dire di Mac Otakara- sarà ancora più compatta di quelle attuali, pur garantendo la piena retrocompatibilità coi cavi e gli accessori esistenti. Purtroppo, però, non sarà waterproof come si vociferava inizialmente: sarà solo water resistant come iPhone 6s.

Avrà un processore più potente, prodotto interamente da TSMC (bye bye Samsung), ma la fotocamera a doppio sensore non sarà appannaggio di tutti i modelli: pare invece che sarà la caratteristica principale di un modello di punta, diverso da iPhone 7 e 7 Plus, chiamato per l'occasione iPhone Pro. Questa almeno è la versione -non del tutto attendibile, se chiedete a noi- del sito cinese MyDrivers. Si tratta in ogni caso di ipotesi in corso di valutazione a Cupertino, dunque ripensamenti last-minute sono sempre possibili.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 125 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO