Eric Schmidt: Chrome in arrivo su Mac a Natale?


Chrome potrebbe essere quasi pronto a sbarcare sui Mac, stando alle parole di Eric Schmidt, un tempo membro del direttivo Apple ed ora CEO di Google.

Schmidt è apparso assieme Sergey Brin in una conferenza stampa per discutere dello stato del mercato tecnologico e ha espresso i propri pareri sulle condizioni generali di Google, su Android e sui progetti che la corporation di Mountain View ha in cantiere in questo momento.

Molto interessanti per gli utenti Mac le esternazioni che hanno riguardato Chrome, il browser di Google che gira con lo stesso motore di Safari, Webkit. Secondo le tabelle di marcia il software sarebbe quasi pronto ad essere lanciato sui Mac:

“Vedo numerosi Mac in questa stanza e molte persone d’eccezione usano questa piattaforma, oggi come oggi. Per noi è necessario mettere sul mercato una versione di Chrome fatta per loro, e ce l’avremo tra un paio di mesi. La chiave di volta della forza di un browser è la velocità.”

Facendo i debiti calcoli, questo significa che sarà possibile mettere le mani su Chrome per Mac in dicembre e conferma quanto si era già sentito nei mesi passati.

[Via AllThingsDigital]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti