Il primo Apple Store in Germania: sabato l’apertura

Sabato prossimo verrà inaugurato il primo Apple Store tedesco a Monaco, in via sito in Rosenstraße 1.Lo store sembra decisamente bello ed è sviluppato su 2 piani, o meglio, c’è il piano terra con iPod, Mac e le solite immagini illuminate alle pareti e un piano rialzato dedicato principalmente al Genius Bar e agli accessori.La

Sabato prossimo verrà inaugurato il primo Apple Store tedesco a Monaco, in via sito in Rosenstraße 1.

Lo store sembra decisamente bello ed è sviluppato su 2 piani, o meglio, c’è il piano terra con iPod, Mac e le solite immagini illuminate alle pareti e un piano rialzato dedicato principalmente al Genius Bar e agli accessori.

La t-shirt dei commessi riporta la scritta “Perfekten Gaben Finden ist meine Gabe” ovvero “Trovare il regalo perfetto è il mio dono”.
Già nei primi giorni di apertura, lo store tenterà di attirare nuovi clienti presentando le performance live di alcuni artisti celebri in Germania, tra i quali il cantante r&b Xavier Naidoo.

Se qualcuno è da quelle parti, potrebbe inviarci qualche foto al nostro indirizzo email [email protected]. Per chi fosse interessato, c’è un set fotografico relativo alla presentazione dello store alla stampa.

Auf wiedersehen.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,