Speciale distribuzioni AI - Approaching Innovation - 1 Borse L.I.P.S.


Speciale distribuzioni AI – Approaching Innovation – [ 1 ] Borse L.I.P.S.
di Carlo Filippo Follis

Icona L.I.P.S. BorseInizia con questo articolo l’esame di un’intera distribuzione che gravita attorno a quattro marchi ben noti: Applepeelz, Never Tecnology, L.I.P.S. e Rian Design. Spesso le scelte di un Distributore sono coerenti con una linea di pensiero che fa da base ad una strategia di proposte. La coerenza di AI – Approaching Innovation mi ha spinto alla scelta fatta.

Oggi si comincia con la gamma di Borse L.I.P.S..

Borse L.I.P.S.

Alla base di una gamma di modelli veramente completa c’è un particolare sistema che protegge il vostro portatile da cadute, scossoni ed urti vari che lo potrebbero danneggiare. Lo stesso sistema consente di adattare le fasce di ancoraggio in maniera tale che la vostra borsa si adatti alle dimensioni del vostro MacBook o MacBook Pro.
Tutti i modelli sono in grado di contenere un 17″ tranne il modello da Signora “Ldies Carry Case” ed il “Messenger Bag”.
L’intera produzione si distingue per uno stile sobrio e raffinato nella sua semplicità. I modelli sono stati disegnati per essere completi di tasche e vani vari destinati ad accessori per il portatile od a quanto serve a voi.

Dettagli del sistema di fissaggio del portatile nelle borse L.I.P.S.

Dettagli del sistema di fissaggio del portatile nelle borse L.I.P.S.

I vari modelli

La gamma è così composta:

  1. Messenger BagVisualizza il Filmato – È una splendida borsa morbida dotata di speciale imbottitura removibile in grado di contenere potatili di dimensioni entro i 15″.
  2. Carry CaseVisualizza il FilmatoPagina Web – Funzionale ed elegante al tempo stesso è un classico sempre di moda che può contenere documenti in formato A4, CD, DVD, PDA, iPod e …
  3. BackPackVisualizza il FilmatoPagina Web – Uno zaino sportivo ed elegante in grado di contenere documenti in formato A4, CD, DVD, PDA, iPod e …
  4. Ledy Carry CaseVisualizza il FilmatoPagina Web – Una Signora borsa per Signore con caratteristiche uguali alle precedenti. La sua dimensione può contenere un portatile non superiore ai 15″.
  5. Mobile Trolley CaseVisualizza il FilmatoPagina Web – La mobilità del Trolley abbinata ad ampi spazi in grado di contenere veramente di tutto … La lunghezza del manico può essere regolata in base alle vostre esigenze. Adatta a chi pernotta fuori e può avere bisogno di un cambio di vestiti.
  6. On Board Trolley CasePagina Web – Rappresenta il massimo della capacità. È dotata di custodia imbottita per contenere un portatile che rimane protetto anche quando esce dalla borsa …

Il fantastico On Board Trolley Case, due prodotti in uno

Il fantastico On Board Trolley Case, due prodotti in uno!

Quale modello per il D-User?

La risposta più giusta è certamente “Ad ognuno la sua …”. Volendo esprimere un’opinione generica i modelli candidati sono certamente lo Zaino ed il Trolley. Entrambi favoriscono il trasporto. Il primo è perfetto mentre il modello Mobile Trolley Case dovrebbe avere un manico uguale, per forma, al modello On Board Trolley Case. Ovviamente non dovrebbe perdere l’adattabilità della lunghezza. Un simile connubio potrebbe giovare ad entrambe i trolley.

Per non sbagliare io sceglierei due prodotti per due momenti di differente impegno: il BackPack ed il On Board Trolley Case. Entrambe da urlo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti